> Certificazioni > Qualificazione LIS-006

Qualificazione Ferroviaria LIS-006

La qualificazione LIS-006 rilasciata da Rete Ferroviaria Italiana riguarda l’esecuzione di lavori di piazzale e di linea per impianti di segnalamento ferroviario. Più specificatamente i lavori si riferiscono alle attività di realizzazione delle opere di piazzale, quali canalizzazioni cavi, posa dei cavi, scavi, posa enti di piazzali e delle opere accessorie.

Tale qualificazione attesta il possesso da parte della Bitfox srl della capacità tecnica/produttiva ed organizzativa aziendale della qualità come previsto dalla “Normativa del Sistema di Qualificazione delle imprese per la realizzazione degli impianti di segnalamento ferroviario” di Rete Ferroviaria Italiana.

Tale attestazione dimostra che la Bitfox srl:

ha precedenti esperienze ed è dotata di struttura con personale di sufficiente esperienza, nell’esecuzione di interventi in campo ferroviario delle attività di piazzale;

dispone di adeguata struttura per la Direzione Cantieri, la gestione dei lavori e l’esecuzione dei lavori

dispone di mezzi stradali e ferroviari, di mezzi d’opera e di attrezzature specializzate

dispone di personale specializzato per l’esecuzione di lavorazioni in ambito ferroviario

La Bitfox srl ha rilevante esperienza nella realizzazione, modifica e manutenzione di impianti di segnalamento ferroviario di tipo ACEI, ACC, ACS e di sistemi SCMT, RTB, MTR.

 

Download dei documenti

Attestazione LIS-005 e LIS-006 del 16.09.2013

Last modified 18/11/2015 10:25:48 / Visited 44737 Times