> Servizi e prodotti > Divisione Infrastrutture

Divisione Infrastrutture

Alla Divisione Infrastrutture è demandata la realizzazione di tutte le opere edili ed infrastrutturali principalmente a servizio degli impianti tecnologici.

L’adeguato parco macchine di proprietà, che comprende oltre a macchine operatrici tradizionali e mezzi di trasporto, anche carrelli ferroviari attrezzati per operare in modo autonomo sulle linee ferroviarie, consente di dislocare con rapidità squadre completamente indipendenti. Questa Divisione oltre a realizzare opere infrastrutturali legate al settore edile quali edifici ed opere in calcestruzzo, possiede una notevole esperienza nella realizzazione canalizzazioni ed attraversamenti sia ferroviari che stradali, basamenti per segnali e portali ferroviari, basamenti per antenne di telefonia mobile, posa di carpenterie metalliche pesanti nonché la posa di cavi di qualsiasi tipologia.

Molte sono le opere realizzate anche nel settore stradale ed autostradale relative alla posa di impianti tecnologici e di deflusso acque piovane come scavi, pozzetti, vasche, embrici, tubazioni e relative giunzioni ad opera di nostri operatori patentati.

Last modified 21/10/2015 16:13:45 / Visited 24140 Times