> Eventi / News > News > Premio Nord Est Aperto

Premio Nord Est Aperto

Il premio si prefigge lo scopo di contribuire alla creazione e diffusione di una positiva cultura di società interculturale, segnalando casi ed iniziative esemplari di integrazione nel tessuto sociale della provincia di Treviso. I destinatari del premio sono lavoratori dipendenti immigrati e italiani, che si siano distinti per operosità e capacità di integrazione in Provincia di Treviso.

Tra i vincitori del premio vi è anche Samedin Gashi (Kosovo) (al centro nella foto) della ditta BITFOX srl, con sede a Villorba (TV). Al ritiro del premio con lui, uno dei tre soci della ditta: Stefano Bittus (a sinistra nella foto).

 

 

Tale iniziativa è promossa dai dieci Rotary Club della Provincia di Treviso (RC Treviso, RC Treviso Nord, RC Treviso Terraglio, RC Castelfranco- Asolo, RC Asolo-Pedemontana del Grappa, RC Montebelluna, RC Conegliano-Vittorio Veneto, RC Conegliano, RC Opitergino Mottense, RC Susegana Piave Treviso), con il patrocinio del Governatore del Distretto Rotary 2060.

L’iniziativa ha il patrocinio e il contributo di: Associazione Trevisani nel Mondo, C.C.I.A.A. di Treviso, Proetica, UCID, Unicredit Group, Ina Assitalia-Treviso.

Last modified 14/03/2013 17:00:03 / Visited 6680 Times