> Servizi e prodotti > H2OFF Railway > Caratteristiche

Caratteristiche

Le nanotecnologie consentono oggi di fabbricare prodotti con caratteristiche straordinarie rispetto a quelli normalmente conosciuti ed utilizzati.

Esistono sul mercato centinaia di prodotti chimici con discrete capacità nella protezione elettrica ed anticorrosiva ma nessuno ha caratteristiche comparabili ai prodotti H2OFF Railway. I prodotti H2OFF Railway sono concepiti per funzionare perfettamente anche in condizioni ambientali e meterologiche estreme. Garantiscono la massima protezione a temperature bassissime (fino a -80° C) ed in ambienti saturi di umidità, salsedine etc.

Le due grandi famiglie di prodotti H2OFF Railway electric e H2OFF Railway anticorrosion possiedono speciali formulazioni che coprono una vasta gamma di utilizzi: dagli impianti di segnalamento ferroviario alla trazione elettrica, dall’armamento alla manutenzione dei rotabili ferroviari. 

Un aspetto importante di H2OFF Railway è la sua assoluta semplicità di utilizzo. E’ possibile spruzzarlo su superfici bagnate o arrugginite senza bisogno di dover asciugare o preparare la superficie.

 

         

H2OFF Railway Electric forma una pellicola protettiva per componenti elettrici preservandoli da umidità, condizioni metereologiche estreme, ossidazione e corrosione.  

  • può essere applicato su una vasta gamma di dispositivi elettrici ed elettronici: motori elettrici, cabine e quadri elettrici, circuiti stampati, antenne e apparecchi di sicurezza
  • forma uno strato idrorepellente e idrorespingente penetrando nelle microfratture del metallo ed espellendo l’acqua  
  • protegge contro tutte le forme di umidità ed agenti atmosferici quali acqua di condensa, nebbia, pioggia e pioggia acida
  • è utilizzabile anche su superfici bagnate e non danneggia plastica, gomma, vetro, vernici e ceramiche

 

         

H2OFF Railway Anticorrosion protegge e lubrifica tutte le superfici e i meccanismi anche in condizioni ambientali estreme: cerniere e porte, corde metalliche, flange e valvole, punti metallici, perni, viti e bulloni

  • forma uno strato idrorepellente e idrorespingente penetrando nelle microfratture del metallo ed espellendo l’acqua
  • ha cura delle superfici rimuovendo l’umidità e riducendo l’attrito meccanico
  • ha perfette capacità lubrificanti
  • preserva le guarnizioni
  • può essere applicato su superficie bagnate
  • penetra gli strati di ruggine e impedisce/interrompe i processi di corrosione in qualsiasi fase   

    Download dei documenti

    Depliant H2OFF Railway

    Last modified 16/11/2015 15:13:41 / Visited 3038 Times