> Home > Codice Etico e Politiche Aziendali > Anticorruzione Bitfox

Anticorruzione Bitfox

Bitfox mette a disposizione di chiunque (Clienti, Fornitori, Dipendenti, Collaboratori a qualsiasi titolo,…) volesse segnalare episodi di corruzione o tentata corruzione, concussione o tentata concussione e qualsiasi altro atto illecito contrario alla politica anticorruzione il seguente indirizzo mail

whistleblowing@bitfox.it

La mail è letta esclusivamente dal Presidente del Consiglio di Amministrazione. La segnalazione potrà avvenire in alternativa inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a

 

Bitfox srl

Via Primo Maggio 14/16

31040 Giavera del Montello (TV)

Riservata al Presidente del Consiglio di Amministrazione

 

Per la segnalazione è opportuno l’utilizzo del seguente modello pur riservandosi di valutare anche comunicazioni anonime.

MOD-890-A Segnalazione

Per il segnalante è garantita da procedure aziendali la tutela dell’identità che sarà reso nota esclusivamente al personale incaricato dalla gestione della pratica (e tra questi non potrà mai rientrare qualcuno oggetto della segnalazione stessa) nel completo rispetto della privacy.

L’Alta Direzione in particolare ai dipendenti assicura la protezione da qualsiasi eventuale forma ritorsiva di cui fosse oggetto il segnalante a causa della segnalazione.

Last modified 11/09/2020 10:37:00 / Visited 189 Times