Divisione
Sistemi tecnologici

SEGNALAMENTO FERROVIARIO

Bitfox vanta una rilevante esperienza nel montaggio e messa in esercizio di Apparati Centrali Statici (ACS), di apparati elettrici (ACEI), di sistemi controllo marcia treno (SCMT e SSC) e di sistemi ERTMS sempre per la gestione, controllo e protezione della circolazione ferroviaria ed opera stabilmente in numerose stazioni d’Italia.

Oltre alle stazioni di piccola e media dimensione, Bitfox ha contribuito all’installazione, messa in servizio e collaudo di grandi stazioni quali Bologna e Padova, Mestre.

Gli appalti diretti con Rete Ferroviaria Italiana confermano Bitfox come azienda leader sugli impianti di segnalamento ferroviari.

Nel settore delle reti di trasmissione dati operiamo sia a livello locale (LAN) che su reti ad estensione geografica (MAN, WAN), su sistemi trasmissivi PCM con supporti con cavi in rame e fibra ottica; realizziamo inoltre impianti di telecontrollo, telesorveglianza ed anti-intrusione. Nello specifico della telefonia ferroviaria abbiamo buona esperienza nell’installazione e configurazione dei sistemi STSI e STI, ai numerosi siti GSMR.

IMPIANTI TECNOLOGICI

Bitfox realizza impianti di telecontrollo, telesorveglianza ed anti-intrusione, informazione al pubblico, nonché sistemi di alimentazione di continuità (stazioni energia, sistemi no-break, gruppi elettrogeni), impianti di condizionamento e impianti elettrici civili, industriali e di illuminazione pubblica.
Interessante, infine, l’esperienza maturata nell’installazione di impianti fotovoltaici ed eolici anche di medie/grandi dimensioni.

Contattaci per ulteriori informazioni